Diritto Internazionale

Il Diritto internazionale, chiamato anche "diritto delle genti" (ius gentium), è quella branca del diritto che regola la vita della comunità internazionale. Può essere definito come il diritto della Comunità degli Stati, quindi un diritto al di sopra di essi e dei loro ordinamenti interni.

TESI DI LAUREA - ARGOMENTO "Previdenza complementare e libertà fondamentali del trattato ue"

Cerchi aiuto per una tesi di laurea su "Previdenza complementare e libertà fondamentali del trattato ue" ?

Offriamo servizi a 360° in ambito di consulenza universitaria; dal reperimento di testi e articoli, alla creazione di indici bibliografici e schemi argomentativi, alla revisione e implementazione di testi fino a sviluppare programmi di consulenza completa per la tua tesi di laurea sull'abuso sessuale sui minori.

aree collegate:
40 raccomandazioni - abusi finanziari - accordi e convenzioni internazionali - attivita' criminale - blacklist - cfatf - collaborazione amministrativa e investigativa - consiglio d'europa - cooperazione internazionale - dir. 2005/60/cee - flussi capitale illecito - fondo monetario internazionale - gafi - globalizzazione - gruppo egmont - incriminazioone - monitoraggio - nazioni unite - organizzazioni non-profit - sistema finanziario internazionale - sistema globale - terzo pilastro - trasaprenza - valutazione rischio
Se desideri ricevere maggiori informazioni su questa tesi, compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

    Nome e Cognome

    Recapito telefonico

    Inserisci il codice di verifica
    Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.

    Richieste specifiche

    PRIVACY

    Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.